Ciao a tutti!
A me piace molto i regali. Mi piace fare regali a mia sorella, ai miei amici, alla mia famiglia... e mi piace anche li ricevere. Di solito ci facciamo il giorno del compleanno e a Natale.
Il giorno del mio compleanno (il 30 decembre) molti amici e qualche volta i miei cugini arrivano a casa mia per festeggiare il mio giorno. Tutti mi offrono un regalo perché c'e un'abitudine. Generalmente questi regali sono i miei regali di Natale perché i giorni sono quasi lo stesso. Mi piace i regali che sono fatti con piacere, ma qualche volta sono un pensiero per compromesso.
Il giorno dell' onomastico de mia sorella e mio, ci facciamo anche regali tra noi.
Al mio lavoro quest'anno (lavoro in la scuola secundaria di Almagro, C.Real) gli insegnanti giochiamo al amico invisibile, e il giorno 20 di decembre ci diamo i regali (ognuno al suo amico invisibile).
Che pensi dell'amico invisibile? Io sono stufa di questo gioco.
RispondiEliminaio non conoscevo questo gioco finché non sono arrivato in spagna
RispondiEliminaE se hai il compagno antipatico? Che regali?
RispondiEliminaIo lavoro in la scuola elementare de Denia e anche noi facciamo l'amico invisibile il 21 di dicembre. Quest'anno dobbiamo scegliere un personaggio di fumetto
RispondiEliminaanche noi facciamo l'amico invisibile tra le amiche ed è molto divertente!ma quest'anno non so che regalo fare...
RispondiEliminaCiao Sara!A me piace molto questo gioco ma noi lo facciamo soltanto al liceo.
RispondiEliminaCiao Luis! generalmente i compagni antipatichi non giocano a queste gioco. Fortunatamente il mio amico sempre è simpatico.
RispondiEliminaCiao Paolo! Qui in S`pagna è molto popolare.
RispondiEliminaCiao Paolo! Qui in S`pagna è molto popolare.
RispondiEliminaCiao Begoña,
RispondiEliminaVedo che sei una ragazza brava. Quando nascevi al di meno ai lasciato a tu mamma trascorrere Natale a casa. Per quello gia meriti tutti i regali che ricevi.
Questanno giocammo anche con amici all'amico invisibile. Mi sembra divertente.
Ciao Andrés! Gracie. Sì, per mia madre io ero il suo regalo de quell'anno.
RispondiEliminaBuon Natale! La settimana prossima non posso andare a lezioni. Ciao.