giovedì 14 febbraio 2008

Una persona davvero speciale!

Quando penso a una persona speciale subito mi viene in testa la mia amica Merce. Veramente ci conosciamo da pochi anni, verso sei anni. Tutte due imparavamo l’anglese nella scuola di lingue di Gandia. Abbitavamo nello stesso quartiere ma non ci abbiamo visto prima! Mi sono sentita subito a mio agio con lei. In poco tempo scoprivamo di avere un sacco di cose in comune. A noi piace viaggiare, la spiaggia, uscire a fare un giro per città, andare al cinema oppure al teatro e anche ci piace il nuoto. Addirittura, Merce è una ragazza molto aperta, sempre di buon umore e abbastanza attiva.
Ora, dopo questi anni lei ha diventato come una sorella per me. Anche se, devo dire che ho già due sorelle e gli voglio bene, ma sono più piccole di me e Merce è come la mia sorella più grande che non ho avuto mai.

Míriam

Nessun commento: