mercoledì 5 marzo 2008

LA MODA

Mi piace moltissimo seguire la moda. Sono una dipendente di tutto quello che si porta, tanto che aspetto con impazienza le passerelle di moda di Milano e Paris.

L’anno passato aveva un biglietto per andare alla passarella Cibeles di Madrid. Ha stato un’esperienza indimenticabile.

Durante il periodo dei saldi non vado molto per i negozi perché tutto l’anno faccio uso della carta di credito per comprare quello che mi piace.

Preferisco comprare in una boutique che già conosco e non mi piace molto andare in grande magazzino perché i vestiti sono quasi sempre a terra e preferisco fare shopping da sola perché posso andare più tranquilla e riconosco che sono un po’ noiosa quando vado in centro.

Comincia la nuova stagione e sto desiderosa di mettere via i cappotti e le giacche e abbigliarme con i vestiti di cotone, senza maniche…

D’abbigliamento preferisco dei jeans alla moda e un vestito nero stringato di notte con un tacco alto. Per me è importantissimo i complementi. Penso che è meglio essere più semplice nell’abbigliamento e mettersi un collare o una borsetta spettacolare.

Vi mando una foto del disegnatore più elegante per me, il grandissimo Valentino, nella sua ultima passarella con il rosso come color di tutta la sua traiettoria.
Arantxa Camarena

1 commento:

Anonimo ha detto...

Anche io credo che Valentino è il piú grande di tutti. E' un mito.