sabato 2 febbraio 2008

la salute


Raffreddore, influenza, stanchezza preprimaverile, mal di testa,
dolorini e doloretti ...

Come gestite questi piccoli disturbi? Vi mettete a letto ad aspettare che passi o correte subito dal medico più vicino? Cosa fate per mantenervi in salute ... a parte guardare Medici in prima linea?


Oggi vorremmo che ci parlaste del rapporto che mantenete col vostro corpo e con gli incidenti derivati, tutto sommato, dal fatto di essere vivi. Come vi curate, se vi curate? Aspettate di essere coccolati dagli altri quando non vi sentite bene?
Siete tipi ipocondriaci?

Omeopatia od allopatia?

E chi più ne ha, più ne metta!


3 commenti:

Manitousports ha detto...

La mia amica la salute, preferisco fare un scritto per questa cosa che gìa non conosco... però sono superiore a lei...

Anonimo ha detto...

Ho buona salute, ma sono ipocondriaco. Ho un amico medico e appena sto male lo chiamo. Anche mi piace che mia moglie e i figli si occupano di me quando sto male o penso stare male. Non sono andato mai da altri tipi di medici: omeopati, cinesi, etc. Preferisco la medicina tradizionale. Ho anche alcuni rimedi della nonna per le cose piú comuni: raffreddore, bruciature, diarrea. A volte funzionano.

Anonimo ha detto...

Io non sono ipocondriaca. Sono a volte una madre preoccupata per la salute di mia figlia. Ma è normale, come tutte le mamme. Faccio un controllo ogni anno e vado poco al medico. Al pediatra invece...