domenica 10 febbraio 2008

una persona davvero speciale!



Ci sono persone e personaggi che hanno cambiato la storia o che sono diventati importanti per le loro idee, per le loro azioni, per l'influenza che hanno avuto su tutti noi.

Ci sono altre persone anonime che sono state importanti nella nostra vita, con cui abbiamo condiviso pensieri e esperienze, che hanno fatto cose straordinarie per noi, noi le abbiamo fatte per loro, persone che, insomma sono state fondamentali nella nostra vita e che le rende speciali per ognuno di noi.
  • Chi è per te questa persona davvero speciale?
  • che rapporto hai o hai avuto con questa persona
  • come l'hai conosciuta?
  • com'è? Che cosa la rende speciale?
  • ha cambiato la tua vita? Come?
  • che vorresti dirle su questo blog?

Il post di questa settimana può essere un'opportunità per riflettere e ricordare questa persona speciale e di farle un piccolo omaggio.

Aspettiamo i vostri post!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Una persona che mi ha impresionato nella vita è Mahatma Gandhi che in sanscrito significa Anima grande. La no violenza, la corenza politica di questo uomo mi sembrano incredibili. Vorrei solo dire: torna!

Anna ha detto...

Che bello tema!.
Adesso non so cosa scriverò ma questo tema mi piace tantissimo.

Anna ha detto...

C’è uno che ha inventato la lavatrice, e non so chi è, ma io gli farei un monumento molto, molto importante.

Anonimo ha detto...

L'uomo che mi ha impresionato più nella vita è il padre Vicente Ferrer. La sua coerenza e l'aiuto dato ai poveri della India è incredibile. La sua fundazione fa un'opera fantastica. Vorrei dire solo: sono con te!

Anonimo ha detto...

La persona che più mi ha impressionato nell'infanzia è stato Enrique Tierno. Mio padre era una grande ammiratore suo e sempre parlava di lui. Io ero piccola ma lo ricordo bene. Ricordo anche quando è morto, qui a Madrid e i funerali. Dopo ho avuto una passione speciale per Gabriel García Márquez.

Gli amici di Georges (Brassens) ha detto...

Anna sei geniale! Io come di solito sono con te: l'uomo che ha cambiato le nostre vite è l'inventore della lavatrice!

Anna ha detto...

Sí, si, pensate un po’. Senza lavatrice nessuna donna si sarebbe potuto liberare.

Anonimo ha detto...

hi every person,

I identified quellidisecondo.blogspot.com after previous months and I'm very excited much to commence participating. I are basically lurking for the last month but figured I would be joining and sign up.

I am from Spain so please forgave my speaking english[url=http://anweirdcrazymemories.info/].[/url][url=http://coolnewideasoc.info/].[/url][url=http://blceleberitygossip.info/bookmarks].[/url]

Anonimo ha detto...

It is my first message here, so I would like to say hallo to all of you! It is definitely amusement to join your community!