martedì 4 marzo 2008

LA MODA...

Ciao a tutti!!
A me piace la moda, mi piace andare ai negozi di abbigliamento e vedere le nuove tendenze. Quest'anno, come fa molto caldo, la primavera è arrivata presto e tutti i negozi hanno cominciato ad esporre i nuovi abbigiamenti di primavera. Questi sono gli abbigliamento che mi piacciono di più, quelli di primavera. Mi piace dopo l'inverno portare dei vestiti e delle gonne senza il cappoto e la giacca.
Di solito vado a comprare ai negozi come Mango, Zara, Massimo Dutti, ecc. Mi piace vedere gli abbigliamenti e prendere quelli che voglio senza che il venditore mi dica che cosa devo comprare. Neanche mi piace mettermi le robe nel negozio. Generalmente vado a casa mia e ci mi metto le robe e si non mi va bene lo porto al negozio e lo scambio.
Adesso non compro molte robe: le approffito molto e soltanto compro tre o quattro capi di vestiari al anno. Mi compro di più dei complementi come delle cinture, delle borse, degli orecchini, ecc., anche delle scarpe. Queste mi piacciono molto e ho tantissimi...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche io compro più complementi: borse, sciarpe, fazzoleti, orecchini. metto le cose che voglio senza seguire la moda. Non mi interessa. Preferisco le sciarpe con molti colori e le borse grandi.
Vado a comprare ai saldi perchè è più economico ma non sempre al Corte inglès.

BEGOÑA ha detto...

Ciao Carmen!
Anch'io metto le cose che voglio senza seguire la moda. A me le borse mi piacciono non molti grandi, e anch'io vado a comprare a saldi quasi sempre.