giovedì 24 aprile 2008

ciao blog

Anche se non ho participato molte volte nel blog, ho letto tutti i vostri commenti. Credo che è stata una buona esperienza, ma a volte non ho saputo cosa scrivere sul tema della settimana, e inoltre c'era poco tempo per participare; quando volevo rendermi conto c'era un altro tema.
Ho imparato abbastanza, perche mi sono sentita nell’obbligo di scrivere e questo mi ha fatto bene.
Grazie a tutti quelli che hanno participato, a tutti quelli che hanno letto i commenti e soprattutto grazie alla nostra insegnante Mª Luisa.
Sagrario

3 commenti:

Pilar ha detto...

Grazie a te per la tua fedeltà.
Carini saluti.

Anonimo ha detto...

Io ho partecipato poco a questa iniziativa, ma mi sembra molto interessante. Mi dispiace che finisce qui. Forse per il corso prossima se può fare di nuovo, no? E' stato bello legere i post della gente che vive in tutta la Spagna. Il problema è sempre il tempo. Saluti.

Offerta di prestito di denaro alle persone nella necessità ha detto...


Per aiutarli a superare le vostre difficoltà finanziarie, vi offro prestiti a breve e lungo termine con un tasso d'interessi eccezionale del 3% qualunque in sia l'importo. Potete avere un prestito che va da 5.000 a 5.000.000 €. Non esitate a contattarlo per ulteriori informazioni.
hanna.bhend@yahoo.com