martedì 1 aprile 2008

la primavera

"La primavera é una bella stagione. L´arrivo di questa stagione, per me, singifica che l´estate é piú vicino, questo é una allegria, perche l´estate é la mia stagione preferita.
L´orario estivo, penso che non é un problema, perché cosí il giorno sembra piú allegro, (ci sono piú ore di sole).
Mi piace andare sulla strada e vedere gli alberi con i fiori, tutti di diversi colori, che fanno che le cittá siano piú belle. Anche, se il tempo lo permette, si púo prendere un caffe in un bar all´aria aperta, e cosí vedere quello che succede nei dintorni. A me, questo piace molto, perche preferisco essere in strada che a casa mia, sempre che posso farlo."

Mª JOSÉ JIMÉNEZ GARCÍA.

3 commenti:

Anna ha detto...

A me quella che piace di più è l’estate. Mi affascina andare alla spiaggia, stare nelle terrazze dei bar, che alle 9 della notte sia ancora giorno, fare delle vacanze, il sole, tutto, tutto, mi piace tutto dell’estate. Nella primavera torno ad essere e dopo, nell’autunno mi addormento per sei messi.

Anonimo ha detto...

La primavera mi piace molto, segna l'inizio del buon tempo, del sole. Non ho avuto allergie per il polline.

Anonimo ha detto...

Anche io preferisco l'estate. Il freddo non mi piace niente. La primavera è una bella stagione, comincia il buon tempo e si fa notte tardi. Non ho quasi mai il raffreddore.