domenica 13 aprile 2008

Televisione

Della televisione, in diretta, soltanto vedo qualche telegiornale o qualche partita di calcio eccezionale (sono quelle partite in cui desidero sopratutto che sia sconfitta la squadra che detesto di più).

Ho detto "televisione in diretta", perché preferisco registrare quello che mi piace per poi guardarlo più comodamente quando avrò tempo. Mi piace di più informarmi tramite i giornali (cartacei o elettronici), la radio (quella amica o quella nemica) o Internet. Qualche anni fa, guardavo alcune fiction televisive, ma adesso preferisco guardarne la versione originale inglese (sottotitolata in francese o in italiano) tramite sofware P2P.

A casa, ricevo Rai1, della quale seguo spesso l'emissione "L'Eredità" Ho imparato molto vocabolario con questo programma e, poi, le professoresse sono così belle... Altri programmi della tv italiana che seguo sono "Stella del Sud" e "Passaggio a Nord-Ovest". Se vi piacciono i documentari su viaggi e sull'arte, vi consiglio di visitare il sito di Rai1 perché ci troverete un archivio delle puntate di queste emissioni.

1 commento:

Imma ha detto...

Siamo felici di vederti di nuovo sul quelli. Siamo insieme studiando per l'esame di giugnio, veramente anche facciamo tante scherzi
Grazie per i tuoi consigli e per mettere tante curiosità sul tuo blog.
Un bacione
Imma e Pilar