mercoledì 23 gennaio 2008

Esercizio e dieta equilibrata


Mi piace molto mangiare sano. È importantissimo mangiare fruta, verdura, carne e pesce, e, sopratutto, evitare i dolci e i cibi fritti.
Faccio una dieta equilibrata tutto l'anno, ma quando arrivano le feste di Natale non posso seguirla più perché mi piaciono molto i dolci di Natale. Allora dopo Natale devo cominciare di nuovo la dieta per eliminare i chili di troppo e mantenermi nello stesso peso.
Ma una dieta equilibrata e sana non è sufficiente, dobbiamo fare anche un po' d'esercizio fisico. Nonostante, devo confessare che non ho molto tempo per farlo, ma quando lo faccio mi sento meglio e la roba mi va bene!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche io devo fare un po' di dieta dopo le feste. Intento camminare per andare in tutti i luoghi e vedo che mi sento meglio. Non mi piace fare le diete. Al contrario, mi piace molto la buona cucina. A Valencia, io vi consiglio un ristorante che si chiama Joaquín Schimdt, c/ Vistación 7, è vicino alla EOI. Caro ma ottimo.

Anna ha detto...

Jo!, tutti consigliano buoni ristoranti...

Pilar ha detto...

A me piace anche la buona cucina, ma faccio un po sport tutti i giorni: a volte vado in palestra, a volte in piscina, a volte a correre...

Pilar ha detto...

Anche a me piace la buona cucina e la buona tavola.
Mi piacerebbe avere più tempo per fare belle passeggiate ma sembra soltanto è possibile nelle vacanze...