venerdì 4 gennaio 2008

Auguri buon anno per tutti


Ciao a tutti... Io sono stato a Natale come ogni anno. Per me, sono vacanze molto familiare perche torno a Salamanca e vedo a molta gente. Per cominiciare, di solito, i miei amici e io facciamo una cena tutti insieme alcuni giorni prima Natale. Il giorno 24 ceno con i miei nonni paterni, e anche con alcuni di i miei zii e i miei cugini. Il giorno dopo, il pranzo di Natale lo faccio con i miei nonni materni, e anche, communque, qui, stanno tutti i zii e tutti i cugini.
Dal 26 al 30 vado via de campeegio con gli scout, questa volta di cuoco, perche già non sto di solito e solo vado per fare un aiuto. Dopo, a Capodanno, ripeto la forma di vedere a mia famiglia: la cena con i miei noni paterni e li altri zii quelli non sono stati l`altro giorno; e il pranzo con i miei nonni materni.
A Salamanca, sono venuti i Rei Magi prima di tempo, ma invence portare carbone, ci hanno portato molti regali a forma di aumento delle tasse. E tutto questo, per paghare i regali dei grandi imprenditori della cittá (per variare, costruttori) al sindaco della città, Julian Lanzarote. Non hanno servuto di niente le manifestazione di mila di persone. Di niente.

Quindi, ho bisogno di andare a Talavera, per tornare al lavoro, perche io già fatto tutti i miei fidanzamenti familiari e per non far arrabiarmi più con la mia città per colpa dil sindaco e tutti quelli lo hanno votato.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma non ha falsificato il BOP per pubblicare l'aumento? Comunque, viva i re magi!