sabato 15 dicembre 2007

i viaggi

Ragazzi, tocca a me!

Mi ero un po' distratta con gli amici invisibili, i regali e le celebrazioni di Natale.

Sono l'incaricata di proporvi... era ora! un nuovo tema. Forse state per partire: festeggiate il Natale con la vostra famiglia a... Cuenca, piuttosto che sulla Vall d'Aran. O a Capodanno avete deciso di concedervi una scappata a ... Parigi (con cinque amici, come diceva la pubblicità).

Vi piace viaggiare? Se il giorno 22 vinceste una manciatina di euro ... decidereste di spenderli tutti in un bel viaggio? Dove andreste di bello? Conoscete l'Italia? Quando ci siete stati?

Raccontiamoci sui nostri viaggi e sulla nostra voglia di viaggiare.

C'è chi preferisce i viaggi interiori... così si risparmia disagi e scioperi...

Intanto guardatevi l'immagine che della nostra città ha un italiano youtubista. Questa è la nostra Barcelona, oppure no?


9 commenti:

Anonimo ha detto...

Eh sí, troppo tranquili con i regali... Questo tema mi piace molto. Io ho preparato un viaggio per Capodanno. La mia ragazza e io andremo a Marocco per un viaggio di 5 giorni. Non sono mai stato a Marocco e spero che ci piacerá. . Io sono stato due volte a Italia e mi ha piaciuto molto. Conosco Firenze e Roma. Vorrei tornare un'altra volta e vedere Palermo e la Sicilia. Se vinco al gordo di Natale, vorrei comprare una casa ma un viaggio sí che lo faccio. Ho un viaggio secreto: andare alla India!
Viaggi interiori sí che faccio tuti i giorni: sono gratis.
Il video mi sembla tipico di un turista. Buon viaggio!

Anna ha detto...

Che bello! . Quelli che siamo di Barcellona sempre ci emozioniamo quando ascoltiamo questa canzone., e che bella è Barcellona!

Anonimo ha detto...

Barcelona è bellissima ma il video è banale. Io non andrò fuori per le feste. Le passo con i genitori e i fratelli (cognati, etc.) che non abitano vicino. E' sempre lo stesso ma che posiamo fare...?
Se vinco al gordo anche io comprerei una casa ma anche vorrei fare un viaggio. Mi piace molto il Canada e vorre andare lí.
Io conosco un po' l'Italia. Sono stato 5 volte. La città che mi piace più è Siena. La Toscana è bellissima! La consiglio.
I viaggi interiori sono gratis, senza complicazioni. Anche io viaggio tutti i giorni o quasi.
Adesso vado a fare un viaggio reale a un ristorante...

Anonimo ha detto...

io amo tanto viaggiare. Me piace girovagare per le città.

Anonimo ha detto...

Viaggiare mi piace molto. Da piccolo ho avuto la sorte di andare in giro per tutta la Spagna con i miei genitori. Adesso che sono un po' più vecchio amo viaggiare al stereo. In Italia sono stato alcune volte e aspetto ritornare presto. Ma, cosa vuoi che dica di Barcellona, il gioiello sconosciuto del Mediterraneo. Barcellona è una città bellissima, e ci sono stato molte volte. La città la conosco abbastanza bene perché il mio paesino non è lontano da Barcellona. La canzone mi ha fatto ricodare bei momenti dell'anno 1992. Grazie per il video.Ramon.

Pilar ha detto...

Mi piace tanto ritrovarci in questo spazio dopo questa settimana così piena di lavoro ed imprevisti e senza la vostra compagnia, mi mancavi...
Barcelona, sorprendente città e tan famigliare per noi che siamo natti nel Mediterraneo.
Comincio a pensare al mio post.
A presto.

Anonimo ha detto...

Ciao! Io tornerò a Extremadura per le feste per passarle con la mia famiglia. E' una occasione unica per vederci tutti perché siamo lontani.Se vinco al gordo anche io farei un viaggio. Mi piace molto l'Argentina e vorrei visitare la Patagonia. Sono stata a Italia solo una volta e conosco solo Roma. Vorrei andare alla Toscana e vedere le città e i paesi piccoli che mi hanno detto che sono molto belli.
Un altro viaggio che vorrei fare con mia figlia è a Francia all'Eurodisney.
Anche io viaggio interiormente: è bello, no?
Conosco poco Barcelona e il video mi piace. E' una bella città. Avete fortuna di avere il mare vicino!

Anonimo ha detto...

Sono di un paese vicino a Valencia e vicino al mare, ma mi piace moltissimo Barcelona, sona stata lì moltissime volte e mi piacerebbe tornare a andare e anche vivere lì. Barcelona è bellisima!!!

Il trio Lalala ha detto...

Mi piace molto viaggiare! Sempre quando ho un po 'di tempo cerco di visitare un paese straniero. Per sfortuna adesso solo parto al estero per lavoro (anche questo mi piace perché cosi posso uscire dal ufficio, ma non ho mai tempo di vedere la cittá). Nel 2008 mi piacerebbe partire negli Stati Uniti a visitare la mia famiglia e anche tornare in Francia per visitare i miei amici... ma non so se avró tempo di fare tutte queste cose :-(

La