venerdì 7 dicembre 2007

la luce dei regali


Vicino Natale me piace fare dei regali, una data un po`dimenticata per me, ma dalla nascita dal mio figlio e la sua crecita fa molta illusione.

Guardando la T.V. con gli annunci s`illumina la sua faccia, vuole tanti che non me arrivara i soldi. I bambini sono la migliore forma di spendere tutti i soldi.

Questo Natale penso spendere molto soldi con mio figlio, mia figlia (un po`meno perché ha otto messi) e per mia moglie. Continuando istruzioni della mia compagna di scuola Amalia, per il bambino comprare giocattoli da LEGO che hanno molte forme ed i bambini si trattenere molto, dopo il parccheggio delle macchine, la figura d`Spiderman, colori per pintare, i libri da lettura con gli animali, numeri, ecc.

Per la bambina tutto lo necessario per la sua crescita, che non è poco, gli abiti, pannolini e qualquno giocattolo con musica. Per mia moglie me piacerei regalare un viaggio a Roma per una data dal prossimo anno. Adesso che posso difendermi un po`con la lingua abbiamo approfitare dell`occasione.

Anche un pigiama come cada anno...

Infine quello che me piacerebbe per me serebbe continuare con la stessa felicità che mi da la mia famiglia, sebbene in occasione i bambini piangono e non si puo dormire...

Alfonso

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche a me mi regalo i pigiami ogni anno e non mi piace niente.

Anonimo ha detto...

Io odio quelli che regalo i decimi di lotteria!