giovedì 24 gennaio 2008

DURANTE IL NATALE

Io pel Natale no penso nella dieta. A casa mia facciamo le pasti abbastanza normale. Non abusiamo troppo perché son molti giorni alla tavola: la notte buona, il giorno di Natale, la veglione di capodanno…

Mia famiglia e io festeggiamo insieme il Natale. Mio zio mi compra tutto quello che mi piace da mangiare. Sempre mi fa una sorpresa gastronomica.

Ho da confessare che non he fatto mai una dieta perché sono una buona mangiatore e mi piace cucinare, ma intento mangiare sano tutto l’anno: pesce, frutta e moltissima verdura. Mio segreto e fare una colazione completa, un po’ di merenda e un pranzo e una cena leggera. Io consiglio fare almeno cinque pasti.

Da bere sempre mi compro acqua e non consumo mai bevande caloriche.

Arantxa

2 commenti:

marieta ha detto...

veramente mangi bene... anche io mangio tante verdure, mi piaciono sopratutto le insalate alla carta: apparechiamo la tavola con piattini per ogni ingrediente e ognuno mette tutto quello que preferisce...

I picciavini ha detto...

Arantxa, hai di ricordarti della cena che facevamo tutti i studenti della scuola per Natale. UFFF !!!bravissima....., ma che quantità da mangiare !!!!