lunedì 12 novembre 2007

LA MIA FAMIGLIA

CARI COLLEGHI,

MI CHIAMO IMMA E SONO NATA A VALENCIA PIÙ DI 18 ANNI FA.
MIO PADRE E MIA MADRE SONO DI ALBUIXECH, UN PICCOLO PAESE VICINO A SAGUNT.LORO SI SONO SPOSATI A 30 ANNI MA HANNO LAVORATO PRESTO E COSÍ DAL 1954 al 1964 HANNO FATTO 8 FIGLI. PERCIÒ HO 5 FRATELLI E DUE SORELLE...MA NON PREOCUPATTEVI, PROMETTO CHE NON VADO A RACCONTARVI IL NOME ED IL LAVORO DEI MIEI FRATELLI ED E DELLE LORO PARTNER...
MIO PADRE SI CHIAMA VICENTE, FACEVA IL DENTISTA. MIA MADRE SI CHIAMAVA PAQUITA E FACEVA TUTTO IL RESTO. ERA UNA DONNA VERAMENTE INDIMENTICABILE. A LEI PIACEVA TANTISSIMO AVERE UNA FAMIGLIA GRANDE E CELEBRAVA OGNI FESTA PERCHÉ LE PIACEVA RIUNIRCI TUTTI.DA QUANDO LEI NON C'È PIU CON NOI MIO PADRE HA ASSUNTO QUESTA TRADIZIONE E COSÍ, ANCHE SE NON TUTTI VIVIAMO VICINO A ALBUIXECH, CI VEDIAMO QUASI TUTTI I MESI, NON SOLTANTO I FRATELLI, I COGNATI, I NIPOTI, I LORO FIDANZATI...MA ANCHE GLI AMICI.
VERAMENTE SIAMO UNA FAMIGLIA GRANDE E PARTICOLARE...SE QUALCHE VOLTA VENITE DA NOI VI ASSICURO CHE NON VI ANNOIERETE PER NIENTE, SOPRAtTUTTO GRAZIE A MIEI PIÙ PICCOLI NIPOTINI: ALBA ( LA MIGLIORE CANTANTE DI 5 ANNI) E DAVID E MARCOS ( I FANTASTICI CICLISTI DI DUE ANNI) E SONO SICURA CHE ANCHE GODRETE CON I NIPOTI PIÙ GRANDI : JAVI DI 21 ANNI E MARTA, RAQUEL E MERITXELL DI 15.
BEH, SE QUALCHE VOLTA VOLETE CONOSCERCI VI ASPETTIAMO
A PRESTO
BACETTI
IMMA

3 commenti:

Pilar Puerto ha detto...

Bravissimo cara Inma, già ce l'hai fatta! Bella e grande famiglia la tua. Benvenuta al "quelli".
Un bacione.

Jordi ha detto...

Benvenutta, Imma.
E tanti auguri per i 19 anni che compierai oggi.

ramon ha detto...

Scuse mile! Sono un cattivo amico. Mi è piaciuto la tua famiglia, già sai che la conoscevo abbastanza.Hai fatto un post bellissimo.
Un baccione. Ramon