Da piccola ero una bambina molto magra. Ero un po timida e soltanto avevo delle amiche in Ciudad Real. Quando noi siamo in vacance non conoscevo nessuna amica. A me piaceva parlare con i bambini ma non mi azzadavo. Nella scuola io era una buona alunna perche mi piaceba studiare molto. Quasi tutte le sere andavo a lezione di ballet classico. Io vogliavo essere una buona ballerina. Nel quinto anno la mia professoressa mi diceva di imparare musica. Più tarde io andavo a ballet e al conservatorio. Adesso sono insegnante di musica e fa sei anni che non ballo.
Nel tempo libero giocava con mia sorella e nostre bambine. Ci piacevano molto le bambine e avevamo ognuna le nostre, perche erano come i nostri figlii.
Mi piaceva molto pattinare, e lo faceva di solito. Qualque volta vado ancora, ma adesso vado più in bicicletta.
Anche mi piaceva molto andare al mar. Tutte le estate andiamo e ci era molto felice.
Ci vediamo.
martedì 20 novembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
ciao Begoña, benvenuta. Dove vai al mare di solito?
Ciao Begoña,
io da bambino non avevo bicicletta e ciò è la cosa che mi dispiace più della mia infanzia. Però ho imparato ad andarci a 40 anni, e adesso mi piace tantissimo.
Pensavo che io avevo imparato tardi ad andare in bicicletta perchè avevo quindici anni la prima volta, ma vedo che Jordi mi vince anche in questo.
A presto.
Ciao Sara, vado al mare a Gandia 20 anni fa. Ci ho una casa. Da piccola andavo d'estate, ma adesso vado in autunno o in primavera.
Ciao Jordi,
neanch'io avevo bicicletta. Fa 5 mesi che l'ho comprato, ma io ho imparato quando era piccola e non l'ho dimenticato.
Ciao Pilar, come sei? io porto gli occhiali e sono accanto a Paolo nella foto. Scusi che no ti rispondere l'altre giorno. Saluti.
Ciao Begoña, puoi vedere la mia foto nel gruppo di sera di Sagunto, a destra in piedi. Adesso già so chi sei. Gandia non è molto lontano di dove io abito, possiamo fare un appuntamento se tu vuoi quando sei in vacanza.
Cordiale saluti.
Ciao Pilar! Ti ho visto sulla foto. Non so quando vado a Gandia di nuovo, ho stato nel ponte di 1 novembre. Io te dico quando vado. Grazie e ci possiamo vedere.
Geniale.
Affetuosi saluti.
Posta un commento