martedì 20 novembre 2007

Da piccola

Da piccola ero una bambina molto magra. Ero un po timida e soltanto avevo delle amiche in Ciudad Real. Quando noi siamo in vacance non conoscevo nessuna amica. A me piaceva parlare con i bambini ma non mi azzadavo. Nella scuola io era una buona alunna perche mi piaceba studiare molto. Quasi tutte le sere andavo a lezione di ballet classico. Io vogliavo essere una buona ballerina. Nel quinto anno la mia professoressa mi diceva di imparare musica. Più tarde io andavo a ballet e al conservatorio. Adesso sono insegnante di musica e fa sei anni che non ballo.
Nel tempo libero giocava con mia sorella e nostre bambine. Ci piacevano molto le bambine e avevamo ognuna le nostre, perche erano come i nostri figlii.
Mi piaceva molto pattinare, e lo faceva di solito. Qualque volta vado ancora, ma adesso vado più in bicicletta.
Anche mi piaceva molto andare al mar. Tutte le estate andiamo e ci era molto felice.
Ci vediamo.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Begoña, benvenuta. Dove vai al mare di solito?

Jordi T. ha detto...

Ciao Begoña,
io da bambino non avevo bicicletta e ciò è la cosa che mi dispiace più della mia infanzia. Però ho imparato ad andarci a 40 anni, e adesso mi piace tantissimo.

Pilar ha detto...

Pensavo che io avevo imparato tardi ad andare in bicicletta perchè avevo quindici anni la prima volta, ma vedo che Jordi mi vince anche in questo.
A presto.

BEGOÑA ha detto...

Ciao Sara, vado al mare a Gandia 20 anni fa. Ci ho una casa. Da piccola andavo d'estate, ma adesso vado in autunno o in primavera.

BEGOÑA ha detto...

Ciao Jordi,
neanch'io avevo bicicletta. Fa 5 mesi che l'ho comprato, ma io ho imparato quando era piccola e non l'ho dimenticato.

BEGOÑA ha detto...

Ciao Pilar, come sei? io porto gli occhiali e sono accanto a Paolo nella foto. Scusi che no ti rispondere l'altre giorno. Saluti.

Pilar ha detto...

Ciao Begoña, puoi vedere la mia foto nel gruppo di sera di Sagunto, a destra in piedi. Adesso già so chi sei. Gandia non è molto lontano di dove io abito, possiamo fare un appuntamento se tu vuoi quando sei in vacanza.
Cordiale saluti.

BEGOÑA ha detto...

Ciao Pilar! Ti ho visto sulla foto. Non so quando vado a Gandia di nuovo, ho stato nel ponte di 1 novembre. Io te dico quando vado. Grazie e ci possiamo vedere.

Pilar ha detto...

Geniale.
Affetuosi saluti.